Telefono:
+0322 255314
Indirizzo:
via Monte Rosa 23/25
Invorio, 28045

Succede a Carnevale!!!: 3 marzo 2019

Sabato 2 marzo alle ore 15.00 la Fondazione Medana è diventata borgo nel borgo animando il Carnevale nel salone polivalente della casa di riposo. Un salone ben addobbato con i lavori eseguiti dagli ospiti durante i laboratori creativi dimostrando che la terza età, non sempre limiti manualità pregiata e grande creatività.

tutti in maschera

La giornata di festa è iniziata con musica dal vivo, giochi in maschera e capannelli conviviali che hanno messo in evidenza una straordinaria voglia di condividere i propri ricordi.

gli animatori si divertono!!!
viva carnevale!!

Il salone era gremito perché oltre alla partecipazione degli ospiti della fondazione, anche un folto pubblico di parenti e compaesani hanno trasformato quel salone in una festosa piazza del paese. Da segnalare un numero particolarmente apprezzato e gradito dai presenti, un vero e proprio momento di teatro popolare offerto da un misterioso nuovo ospite che ha incantato e catturato l’attenzione di tutti i presenti.

generale sporcaccione!! infermiera supersexy

Un vero numero da carnevale. Alla fine della festa con lo spirito di non voler finire quella giornata, ci si è dilungati in piacevoli balli e canti tradizionali.

I commenti sono chiusi