Telefono:
+0322 255314
Indirizzo:
via Monte Rosa 23/25
Invorio, 28045

Sfumature Di Grigio 2020: sabato 9 novembre 2019

Non si è ancora spento l’eco della premiazione della 1^ edizione del concorso letterario “Sfumature di Grigio”, successo incredibile e inaspettato, che già si “accendono le luci” sull’organizzazione dell’edizione 2020.

I primi passi fanno capire come si cerchi di tenere sempre alto il livello dell’iniziativa; a tale proposito vi segnaliamo quanto avvenuto sabato sera ad Arona quando a margine della Cerimonia di premiazione alla carriera di Corrado Augias durante la 21^ edizione del Premio Letterario Nazionale “Gian Vincenzo Omodei Zorini”, il nostro Presidente, ha incontrato il noto giornalista/scrittore e personaggio televisivo per proporgli un suo diretto coinvolgimento nella 2^ edizione del Premio Letterario Nazionale “Sfumature di Grigio” che si terrà nel 2020.

Corrado Augias ha dedicato, a questa originale esperienza, parole di grande apprezzamento complimentandosi con la Fondazione Medana per la sensibilità dimostrata nel promuovere l’iniziativa culturale.

Augias non ha escluso, impegni permettendo, la possibilità di partecipare con la sua presenza attiva alla prossima edizione di “Sfumature di Grigio…

una presenza di grande qualità!!  

I commenti sono chiusi