Telefono:
+0322 255314
Indirizzo:
via Monte Rosa 23/25
Invorio, 28045

Federazione Italiana Cuochi alla MEDANA: mercoledì 13 marzo 2019

Molti si chiederanno “ma cosa c’entra la Federazione Italiana Cuochi con la MEDANA?”. La risposta è proprio nel nostro motto “un paese nel paese”; vogliamo sempre più pensare, e agire di conseguenza, che la Medana diventi un luogo dove “la gente” possa venire a trascorrere momenti in serenità e allegria; insomma un “luogo” del paese dove ci siano gli spazi per la vita di giovani e meno giovani.

Ecco perché abbiamo con gioia invitato il consiglio direttivo dei cuochi italiani della regione Piemonte riunitosi, nell’occasione, per la nomina del nuovo presidente regionale (Stefano Bongiovanni) Numerosa la partecipazione dei cuochi, oltre 20, che hanno salutato, indossandole loro belle divise!!, i nostri Ospiti nella sala ristorante e, guidati dalla direttrice Barbara Stellini, visitato la struttura. E’ seguito un pranzo che ha visto insieme “cuochi” e “Fondazione”.

pranzo cuochi e consiglieri CDA

Pranzo decisamente squisito tanto che il presidente dei cuochi uscente, Vittorio Stellini, ha elogiato pubblicamente il nostro “Antonio”.

Vittorio Stellini e Dario Piola

Non è mancato un piccolo scambio di doni: il presidente della Medana Dario Piola ha offerto ai cuochi una copia del giallo “Delitto in Municipio” e ha ricevuto da Vittorio Stellini il gagliardetto della FIC oltre ad un delizioso dolcetto (colomba al cioccolato mignon) per ogni componente del CDA Medana. Non solo, sempre Vittorio Stellini, ha promesso di organizzare, nella prossima estate, una cena per, e presso, la Fondazione Medana; cena completamente cucinata dal team dei cuochi!!!

La presenza anche se numerosa, ma ordinata, di esterni stimola la curiosità nei nostri Ospiti e crediamo che porti gioia a tutti noi.

Ci salutiamo pensando al prossimo incontro.

I commenti sono chiusi